battesimo Polveroso di Xenia e Raffaele.

04 novembre 2023

Bruno , Marco , Xenia e Raffaele.


scrive Raffaele:
Quando la passione incontra simpatia sboccia "Polverosi Ichnusa" un gruppo di ragazzacci con un grande rispetto della natura. La giornata è trascorsa piacevolmente in un percorso adeguato alla mia esperienza di guida, con la sicurezza di avere degli angeli custodi che ti proteggono dall'insidie del tracciato. Nelle soste ho apprezzato i momenti si silenzio, una forma di rispetto sulle bellezze incontaminata che ci circonda.
Il patto di fedeltà che ormai ci unisce mi porterà a scoprire nuovi mondi cavalcando l'avventura e la certezza della solidarietà.



scrive Xenia:
Un incontro casuale al bar di cal'e moru, due chiacchiere sulla passione comune ora sono anch'io "polverosa Ichnusa".
Dei polverosi ho apprezzato da subito lo spirito non competitivo ma di squadra e il rispetto per la natura. Un approccio all'enduro che condivido pienamente. E poi tanta simpatia e voglia di stare insieme.



nell'attesa della partenza dal bar per il giro del "battesimo Polveroso",
arriva il messaggio di Calogero (Chirichetto ufficiale per l'occasione) che ha bucato la ruota , stavano arrivando con Federico ma devono a malincuore rinunciare e tornare a casa.


si decide per la visita al Nuraghe di Monte Arbu






al fonte battesimale dei Polverosi
con il panorama del Massiccio dei Sette Fratelli.





alla Sfige


il sole iniziava a tramontare e l'arietta si stava rinfrescando,
quindi siamo scesi dritti al bar per i festeggiamenti,
birra con patatine ....e due cioccolate calde ......(ci ricorda un famoso Polveroso che alle prime uscite beveva the caldo...)

alla prossima .....